Olimpiadi di Problem solving

copertinaCome già lo scorso anno, tra i Progetti che l’offerta formativa della nostra scuola propone, ci sono le “Olimpiadi di Problem Solving” riconosciute dal MIUR tra le iniziative di valorizzazione delle eccellenze, e giunta alla 10a Edizione! Dopo 4 gare d’Istituto, i ragazzi hanno affrontato la prova più difficile: la fase regionale per il Lazio, confrontandosi con 145 concorrenti laziali e ben 1152 delle altre regioni d’Italia. Nel plesso di S. Giorgio a Liri che quest’anno ha ottenuto l’assegnazione per la gara regionale, il 19 marzo si sono sfidati (nella sezione a squadre e/o individuale) gli alunni di S. Andrea del Garigliano, S. Apollinare, S. Giorgio, Fiuggi e Pignataro Interamna.

Leggi tutto: Olimpiadi di Problem solving