San Giorgio - Primaria

img 3646

La scuola primaria di San Giorgio a Liri è sita nel Piazzale degli Eroi che offre un ampio parcheggio. L'edificio è costituito da due piani, nei quali sono dislocate le 10 aule che ospitano circa 180 alunni. Al piano terra è allestito il laboratorio di informatica costituito da 15 computer e 1 lavagna interattiva + 1 lavagna interattiva in due classi. All'interno del cortile che circonda la scuola, c'è una palestra comunale ad uso sia della scuola primaria che di quella secondaria di I grado.
L’orario di funzionamento della Scuola Primaria è su 5 giorni settimanali, dal Lunedì al Venerdì, per un totale di 27 ore. L'orario d'ingresso è fissato per le 8,15 e le lezioni terminano alle ore 13,15 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, mentre il Martedì e il Giovedì le lezioni terminano alle 14,15. L'organico si compone di: 19 docenti (di cui 5 operano sul sostegno e 1 sulla Religione Cattolica) e 2 collaboratori scolastici.

Tel. 0776 /910116