Sant' Andrea - Infanzia

s.andreainfanzia

La scuola dell'infanzia di San Andrea del Garigliano è sita in via Fontana, nei pressi della Scuola Primaria e Secondaria I grado. E' dotata di un cortile, nel quale i piccoli alunni possono dedicarsi ad attività ricreative. E' situata in un unico piano, nel quale sono presenti 2 ampie aule che ospitano più di  27 bambini suddivisi in due  sezioni di età eterogenea. E' presente uno spazioso salone  ed un accogliente refettorio.
L' orario di funzionamento è articolato sulla base di 40 ore settimanali distribuite in 5 giorni, dalle 8,00 alle 16,00. Le insegnanti si alternano settimanalmente in turni antimeridiani (dalle 8,00 alle 13,00) e pomeridiani (dalle 11,00 alle 16,00). Il servizio mensa si svolge dalle ore 12,00 alle ore 13,00, con la sorveglianza di tutte le insegnanti.
L' organico è composto da 6 docenti, di cui 1 di sostegno e 1 di Religione Cattolica, e da un  collaboratore scolastico.

Tel. 0776/ 956403