Vallemaio - Primaria e Infanzia

vallemaio

I 16  bambini   della sezione della Scuola dell’Infanzia   e i 29  alunni della Scuola Primaria  (due pluriclasse e una classe) si trovano in   un edificio situato in piazza Annunziata . Tale struttura  è costituita da 5  aule ,  4 laboratori , uno spazio mensa e un grande salone. All’ esterno è presente un ampio giardino e uno spazio adibito a campo di basket.
L'orario di funzionamento della Scuola Primaria è articolato sulla base di 5 giorni settimanali, per un totale di 27 ore settimanali. L'orario delle lezioni ha inizio alle ore 8, 35   e termina alle ore 13,35 (il lunedì alle 15,35). L'organico si compone di: 6 docenti (di cui uno è docente di sostegno e uno di Religione Cattolica).

L'orario di funzionamento della Scuola dell’Infanzia  è articolato sulla base di 5 giorni settimanali, per un totale di 40 ore settimanali. L'orario delle lezioni ha inizio alle ore 8,00  e termina  alle 16,00. L'organico si compone di: 3 docenti (di cui uno è docente di Religione Cattolica) e di un collaboratore scolastico , in comune con la Scuola Primaria.

TEL.  0776/ 957010