Sant'Ambrogio sul Garigliano - Primaria e Infanzia

s.ambrogio

La sezione di 16 bambini e la pluriclasse (dalla prima alla quinta) di 10 alunni si trovano al secondo piano di un edificio situato al centro del piccolo paese. Il piano  è costituito da 2 aule, 2 mense e un laboratorio informatico .
L'orario di funzionamento della Scuola Primaria è articolato sulla base di 5 giorni settimanali, per un totale di 27 ore settimanali. L'orario delle lezioni ha inizio alle ore 8,05  e termina alle ore 13,05 (il lunedì alle 15, 35). L'organico si compone di: 4 docenti (di cui uno è docente di sostegno e uno di Religione Cattolica).

L'orario di funzionamento della Scuola dell’Infanzia  è articolato sulla base di 5 giorni settimanali, per un totale di 40 ore settimanali. L'orario delle lezioni ha inizio alle ore 8,00  e termina  alle 16,00. L'organicosi compone di: 3 docenti (di cui uno è docente di Religione Cattolica) e di un collaboratore scolastico , in comune con la Scuola Primaria.

Tel. 0776/ 98285